domenica 4 dicembre 2011

ancora beaded beads...





Non finirò mai di ringraziare Sara. Rivestire perle, specie se brutte, mi dà grande soddisfazione :-D Anche se sono veramente ostiche, non sono di misura standard quindi ogni volta il lavoro è più o meno tirato o devo adattare diversamente lo schema.

7 commenti:

  1. Avevo visto il tutorial di Sara, ma non l'avevo provato, devo dire però che adesso mi sta venendo una gran voglia di beaded beads!!

    RispondiElimina
  2. Wow...sono perfette!
    ...avendo provato a rivestirle...so che è un lavoraccio...ma le tue sono meravigliose...Complimenti

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono tanto le perle rivestite. Non so perchè ma mi danno quell'effetto in più che non guasta mai la creazione. Io non le faccio esattamente come quelle di Sara, ho adattato un altro schema.

    RispondiElimina
  4. Volevo informarti che :In occasione del primo compleanno del mio blog, Divina ti invitata a partecipare ogni domenica alle speciali vetrine dello shopping e all'evento: cosa comprereste con una carta di credito da..." ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione soprattutto se mi farai pubblicità esponendo "la mia carta di credito speciale" con il link nella tua home page o in un post grazie!Scade il 31 dicembre
    http://divinabagandbijoux.blogspot.com/2011/11/speciale-cosa-comprereste-con-una-carta.html

    RispondiElimina
  5. Minideando handmade4 gennaio 2012 09:37

    Bellissime bellissimose!!!....e poi è un genere che non ho ancora sperimentato!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anche a me piacciono moltissimo le beaded beads, cerco sempre di trovare schemi particolari per realizzarne di nuove!
    Le tue mi piacciono moltissimo!

    Se ti va di passare per il mio blog, mi farebbe molto piacere (http://valentinabijouxedaccessori.blogspot.com/), peraltro ho aperto anche uno swap se ti può interessare!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina