venerdì 24 dicembre 2010

Prove tecniche di incastonatura...

Non è ancora finito. Come "base" ho seguito un'incastonatura di Eliana Maniero ( http://lestelledieli.blogspot.com/ ) su fashion gems. Ho fatto un errore in uno dei giri di rocailles, non si notava molto a dir la verità (era solo una rocaille da 15/0 in più infondo), ma l'occhio cadeva sempre lì ed ho deciso di coprirla in qualche modo. ho applicato qesti swarovski jet da 4 mm e 6 mm, ma non so se tenerli. In generale questo ciondolo mi lascia parecchio scettica. Voi che dite? E' disarmonico? lo modifico? Lo lascio così? Consigli? Idee?
In questo periodo mi sembra che dalle mie mani non esca nulla di buono o quanto meno soddisfacente.
Unica nota positiva il cabochon con la luna preso da Happyland.

Eccolo finito: ho seguito il consiglio di Marzia ( http://lefolliedimarzia.blogspot.com/ ) ho aggiunto uno swarovski da 4 mm a lato:


2 commenti:

  1. Very pretty!!! I like the cabochon!!!
    Merry Christmas!!!

    RispondiElimina
  2. non voglio assolutamente criticare il tuo lavoro, ma se fosse mio metterei al posto dei biconi magari solo una stellina tipo quelle che hai usato sopra, in modo che vada a coprire giusto il "difetto" enoooooorme (che io non vedo).
    Grazie e complimenti!!!
    Buon Natale!

    RispondiElimina