sabato 9 luglio 2011

Work in progress... IV ovvero non finisco mai quel che comincio :-)



Mi capita spesso che per provare un nuovo tipo di lavorazione, io realizzi uno spezzone di lavoro. Poi, una volta capito come "funziona" quel particolare punto, quasi soddisfatta lo metto via. E così mi trovo i cassetto strapieni di oggetti non meglio identificati...
Questo è un embroidery fatto seguendo le indicati del libro "beading with cabochons". Come vedete i colori sono un pò messi a caso :-D

Questo è il donut di Violyna, anzi mezzo dount! quando farò anche l'altra metà?!

Poi ci sono dei "cosmic" da una parure di fashion gems, triangoli, spirali, stelline, fiorellini, cerchi e chi più ne ha più ne metta! Certo che quelle perle di quarzo rosa sono proprio splendide :-)

Chissà cosa diventeranno tutti questi pezzi, se mai ci farò qualcosa...

7 commenti:

  1. hihihihi!!! beh, consolati: il club delle "ufologhe" è affollatissimo! chi sono le ufologhe? quelle come me che hanno in giro per la casa tanti UFO! cosa sono gli ufo? Unitentify Flying Objects, cioè oggetti volanti non identificati... in pratica tutti i lavori iniziati e non terminati! a casa mia c'è un'intera base spaziale mia cara!

    RispondiElimina
  2. eheheh...cercasi disperatamente mobiletto dove stipare i cimeli senza precisa identità...ti capisco anch'io...però chissà...forse prima o poi arriverà l'ispirazione :-)! Comunque sono talmente carini che sembrano pezzi finiti!!

    RispondiElimina
  3. aspetto di vederli finiti...intanto ti seguo! ti aspetto nel mio blog

    RispondiElimina
  4. Ciao!è la prima volta che vengo sul tuo blog,capitata iun pò per caso!
    ho dato sguardo veloce alle tue creazioni e devo dire che sei bravissima!
    nell'attesa di vedere finiti questi lavori che hai iniziato mi metto tra i tuoi followers!
    A presto,Elisa

    RispondiElimina
  5. Sono onorata! dico davvero! sono onorata per le visite importanti che ho ricevuto su questo blog. Renata per me sei una specie di mito, ti seguo sempre sempre sempre.
    Ovviamente un ringraziamento ed un saluto va anche alle followers e commentatrici, siete veramente preziose :-)

    RispondiElimina