sabato 24 luglio 2010

Collier Mariage




Alla sposa è piaciuta :)

8 commenti:

  1. ci credo che le è piaciuta ^^ E' molto delicata ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina,
    molto bella questa collana, elegante e luminosa. A me hanno regalato un paio di orecchini Swarovski con queste gocce e meritano davvero... peccato che costino uno sproposito! ^_^ Complimenti, il risultato è proprio raffinato, davvero molto bello.
    Sara

    RispondiElimina
  3. Non ho dubbi che sia piaciuta. E' meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti trovo i tuoi lavori davvero molto belli e molto curati!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina! Ma sei un'artista tu, dalle tue mani nascono dei lavori belli e perfetti, ti faccio i miei complimenti!

    RispondiElimina
  6. complimenti! sei davvero brava... io ho creato proprio ieri un blog solo che devo aggiustarlo bene... puoi visitarlo se vuoi cosi mi dici cosa ne pensi.. francy-fashionstyle.blogspot.com

    RispondiElimina